Foto del castello Sforzesco - Le decisioni dell’Assemblea dei Soci

Il 29 settembre 2014 si è tenuta a Milano l’assemblea dei Soci di A.E.R.A.. Il Presidente Giancarlo Nicola ha relazionato sull’attività nell’anno rotariano 2013/2014.

Tra le quali spiccano le modifiche statutarie, il rifacimento del web site ww.aera.it, il mantenimento dell’arredo urbano nell’area del Castello Sforzesco di Milano e le proposte per la presenza di A.E.R.A ad Expo 2015.

L’assemblea ha molto discusso sulle importanti proposte di sviluppo futuro presentate da Tribuno, Presidente del Comitato Scientifico Nord e da Fedeli del R.C. Milano Ovest. Tali proposte, che prevedono un progetto nazionale per l’educazione ambientale nelle scuole elementari; una serie di convegni di altissimo livello per Expo 2015 e la realizzazione di una newsletter, sono stati ampiamenti condivisi nel concetto, con  richiesti di ulteriori approfondimenti economico-organizzativi per l’approvazione definitiva.

L’assemblea ha poi approvato all’unanimità sia il bilancio consuntivo 2013/2014 che quello preventivo 2014/2015, mantenendo inalterate le quote associative.

Giancarlo Nicola è stato confermato nella carica di Presidente. Paolo Zampaglione del R.C. Milano Arco della Pace è stato nominato Vice Presidente. Le altre cariche statutarie sono state confermate anche per il 2014/2015.

Assemblea